Alessandra Mastronardi sarà la nuova ambassador di Chanel

aprile 9, 2017 Gossip Vip0

Alessandra Mastronardi è diventata la prima italiana ad essere stata scelta come ambasciatrice Chanel. L’attrice, campionessa di eleganza, dovrà quindi indossare i meravigliosi capi Chanel agli eventi mondani e pubblici.

Alessandra Mastronardi, tra le più eleganti attrici italiane, è diventata ambasciatrice Chanel. Ultimamente infatti era sempre presente alle sfilate della Maison, e spesso ha mostrato abiti firmati da Karl Lagerfeld. La Mastronardi dovrà dunque indossare i capi della casa di moda agli eventi mondani e nelle occasioni pubbliche e non si esclude che in futuro possa diventare testimonial, prestando il suo volto in qualche campagna world wide.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

L’eleganza

L’attrice incarna tutti i valori e lo stile di Chanel: è raffinata, chic, elegante e posata. La sua semplicità è affascinante e mai scontata. Dopo aver raggiunto il successo con film conosciuti in tutto il mondo come “To Rome with Love”, diretto da Woody Allen, o “La vita” di Anton Corbijn, Alessandra ha raggiunto un ennesimo traguardo ma questa volta nel mondo della moda.

La carriera

C’è da dire che di strada ne ha fatta. Dal successo nella serie tv italiana “I Cesaroni”, oggi è famosa a livello internazionale e apprezzata nel cinema quanto nella moda. Presto la vedremo anche nella seconda stagione dell’interessantissima serie tv, disponibile su Netflix, “Maestro di nessuno”. In attesa che diventi testimonial di Chanel…

Leave a Comment