Aumentare i follower su TikTok: ecco come riuscirci nel 2020 

    Aumentare i follower su TikTok: ecco come riuscirci nel 2020 

    TikTok consiste in uno dei social più famosi dell’ultimo anno, che ha fatto molto scalpore nel 2019 e nel 2020. Si tratta di un social dove è possibile usare musica, hashtag e filtri e che spopola fra i giovanissimi.

    TikTok, piattaforma musicale e non solo molto nota fra i teenager, consente di creare dei video interessanti con audio pre registrato. In generale viene usata per creare dei video divertenti che poi sono condivisi sui social: una via di mezzo fra Instagram e Youtube con milioni di iscritti in tutto il mondo, l’app di TikTok è una delle più scaricate in assoluto.

    Come nella stra grande maggioranza di queste piattaforme, per poterne fare un uso davvero completo è opportuno avere un buon numero di follower, e di conseguenza molte persone pensano a come sia possibile incrementare il numero di follower su TikTok. Non si tratta solo di una questione di utilizzo del social ma anche di guadagno.

    Ma come si possono aumentare i follower su TikTok? Ci sono tantissime possibilità per farlo, una delle quali è comprare follower su siti specializzati come www.massmediatly.it: qui vogliamo analizzare quelle più famose per capire come è possibile, naturalmente o meno, aumentare i follower sulla piattaforma social. Scopriamolo assieme, vediamo quali sono i trucchi per avere più seguaci possibili sul social che spopola negli ultimi anni fra i giovanissimi.

    Aumentare follower su TikTok: qualche consiglio

    1. La prima cosa da fare per avere un maggiore numero di follower su TikTok consiste nel migliorare il proprio profilo. Bisogna aver un profilo più completo possibile per potersi registrare su questo social, di conseguenza vi consigliamo di inserire più informazioni possibili nella bio, quali sono le tue passioni, che cosa fai nella vita, dove abiti e via dicendo. Creare un profilo che sia davvero completo è uno dei primi passi per avere più seguaci su questo social. Bisogna anche cercare di avere coerenza fra ciò che si dichiara e ciò che si pubblica su TikTok per avere la massima credibilità e per rendersi interessanti.
    2. Crea un ambito di nicchia. Se pubblichi cose poco interessanti o non originali difficilmente troverai un poi di seguaci, a parte i tuoi amici. Crea quindi un tuo ambito che sia davvero di nicchia e che non sia eccessivamente combattuto. Diventa un vero influencer in quell’ambito per avere il numero più alto possibile di seguaci anche su TikTok. Ovviamente per avere più seguaci su TikTok bisogna anche creare dei video che siano davvero unici, originali, divertenti, con tutte le caratteristiche ideali per poter diventare virali e che non sembrino copiati o scarsamente originali.
    3. Pubblica con regolarità almeno 1 video (di buona qualità) ogni due giorni per poter essere davvero interessante e per poter avere un buon seguito.
    4. Usa bene gli hashtag. Se hai già Instagram probabilmente conosci già questo principio, gli hashtag vanno usati correttamente per potersi far seguire anche su TikTok. Usali bene e non a casaccio in modo che chi cerca determinati contenuti possa trovarti più facilmente.
    5. Invita gli amici. Hai altri social oltre a TikTok, come Instagram e Facebook? Allora puoi invitare i tuoi amici a seguirti anche su TikTok. Basta andare su ‘Trova Amici’ e ‘Cerca amici di Facebook’ per avere accesso agli amici che ti seguono su Fb anche su TikTok e così incrementare e non di poco il numero di seguaci. La stessa identica cosa si può fare anche per Instagram per invitare chi ti segue su quel profilo a farlo anche su TikTok, e lo stesso anche sul profilo YouTube se ne avete uno.