Avete preso un albero abbastanza capiente?

Avete preso un albero abbastanza capiente?

Perché quest’anno i regali da metterci sotto saranno fin troppi, grazie a SuperCampione, il portale web che raccoglie tutte le promozioni presenti sul mercato online, le divide per categoria e le mette gratuitamente a disposizione dell’utente, che non deve fare la fatica nemmeno di cercare su internet le varie offerte ma se le ritrova tutte insieme, ordinate e aggiornate.

L’idea arriva dall’agenzia di web marketing GoDigital che ha creato SuperCampione due anni fa e ne ha fatto in pochi mesi il portale leader nel settore.

Quello offerto da SuperCampione è un duplice risparmio: perché se da una parte consente di accumulare – senza limiti – campioni omaggio dei prodotti più disparati (evitando di comprarli, quindi), permettendo di testare i prodotti preventivamente aiuta anche ad evitare acquisti inutili, di merce che poi finisce per essere cestinata perché ha deluso le aspettative.

SuperCampione è diviso in quattro categorie: campioni omaggio, buoni sconto, concorsi a premi e offerte speciali, e dentro ci si può trovare di tutto, dai campioni omaggio del profumo Flowerbomb Nectar Viktor&Rolf e di Gucci Blom alle M&M’s personalizzate per un Natale unico, dalla collezione natalizia di Tezenis ai fanghi di Guam (che regala un buono sconto da 30 euro e una penna trucco 4 in 1 in omaggio). C’è poi l’offerta natalizia di The Sub, un e-commerce che vende online spinatori e prodotti per la birra, e che promuove una nuova offerta con sconti fino al 62%. Si può partecipare poi al concorso per vincere 500 euro in cosmetici Kiko e due crociere Costa con Generali.

Tutto quello che c’è da fare è trovare ciò che interessa, registrarsi gratuitamente al sito (o, in alternativa, entrare direttamente con il proprio profilo facebook); poi basterà copiare il codice sconto, scaricare il coupon digitale da stampare e presentare in negozio o compilare un form per ricevere il campione omaggio direttamente a casa. Il tutto senza spendere un centesimo: la richiesta dei campioni omaggio, l’utilizzo dei buoni sconto, la partecipazione ai concorsi a premi e l’accesso alle offerte speciali sono infatti totalmente gratuiti e le eventuali spese di spedizione sono a carico delle aziende che pubblicizzano i loro prodotti.

Quindi preparatevi a vivere il Natale con il maggior numero di regali che ricordiate!