Bradley Cooper e Irina Shayk: “Ha partorito due settimane fa”

aprile 10, 2017 Gossip Vip0

Secondo il magazine People, la modella avrebbe partorito il suo primo figlio qualche settimana fa. Ancora non si conoscono il nome e il sesso del neonato.

Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori. La modella ha partorito due settimane fa il suo primo figlio – e anche il primo figlio di Bradley. Ormai da qualche tempo i due hanno una relazione. Prima dell’attore di Hollywood, la Shayk aveva avuto una storia con il calciatore Cristiano Ronaldo. Per adesso la coppia però non ha reso noto alla stampa né il nome né il sesso del bambino. Si attendono dettagli e fotografie!

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

La storia tra Irina Shayk e Bradley Cooper

La loro storia d’amore è tra le più famose e chiacchierate del mondo. Tutti i giornali di gossip non perdono occasione per raccontarli. Irina Shayk, la cui storia di infanzia povera e difficile ha commosso il mondo, ha iniziato a frequentare romanticamente l’attore già tempo fa. Il loro amore è diventato ufficiale nella primavera del 2015.

Le loro relazioni precedenti

Nel passato di Irina c’è una lunga e tormentata storia con il calciatore Cristiano Ronaldo, quattro volte Pallone d’Oro e tra gli sportivi più noti del mondo. Durata dal 2010 al 2015, la relazione si è conclusa in modo non troppo sereno. Non meno turbolenta la storia sentimentale di Cooper, che ha avuto un breve matrimonio con Jennifer Esposito, una relazione di due anni (dal 2009 al 2011) con René Zellwegger e un’altra con Suki Waterhouse.

Leave a Comment