La Casta

A comandare sono sempre loro: quelli che fanno parte della casta. Gli intoccabili, quelli che hanno i privilegi più ingiusti.

Su ControFiltro troverai le inchieste giornalistiche sulla corruzione e gli scandali che riguardano i partiti politici italiani e i privilegi dei politici, nessuno escluso, perché quando entrano a far parte della casta poi tutti dimenticano da dove sono arrivati.

Perché la casta dimentica gli operai, i lavoratori, i cittadini onesti che pagano le tasse; ai partiti politici italiani interessano solo mantenere i privilegi, tutto il resto non conta niente.

I politici da giovani: la casta che cresce

aprile 11, 2017

Com’era la casta da giovane? Ci avete mai pensato? Attenti, che magari un vostro amico assomiglia ad uno di questi… Un giorno potrebbe fregarvi!! GUARDATE ATTENTAMENTE!!


Le inchieste sulla Casta

Inchieste e approfondimenti sui partiti politici italiani guarda caso portano alla ribalta sempre gli stessi nomi. Gira e rigira i privilegi vanno sempre ai soliti.

Che ne sarà del cittadino medio che ogni giorno è costretto a subire i danni della burocrazia mentre i soliti noti navigano nell’oro?

Le inchieste di ControFiltro portano alla luce i privilegi più ingiusti, le notizie che altri cercano di nascondere perché condizionati dai poteri forti.

In Italia ci sono più scandali insabbiati di quanto si possa immaginare. Su ControFiltro potrai leggere tutte le verità nascoste dagli altri media.

I partiti politici cercano di nascondere le notizie ma noi di ControFiltro le andiamo a scovare e le pubblichiamo senza censura da parte di nessuno, senza sconti perché non siamo dipendenti e asserviti a nessun potere.

I Partiti Politici Italiani

I Partiti Politici Italiani non smettono mai di sorprenderci. Riescono ad approvare leggi che vanno sempre a favore della Casta: vitalizi, privilegi, pensioni d’oro. Ai cittadini resta solo da pagare le tasse a testa bassa.

Le leggi a loro favore vengono approvate in momenti particolari, quando l’opinione pubblica è distratta da altre notizie, magari da un attentato o da un evento mondiale.

Le leggi più scomode vengono approvate di notte, durante le vacanze, quando l’attenzione è rivolta ad altro.

Noi di ControFiltro però andiamo alla ricerca di tutte le magagne architettate dai politici italiani. Da destra a sinistra, senza guardare in faccia a nessuno, senza essere condizionati da nessuno.

I privilegi dei politici

Scandali rimborsi, auto blu, voli di stato, parentopoli e doppi incarichi: i privilegi della casta non finiscono mai e le notizie ai danni del comune cittadino sono all’ordine del giorno. ControFiltro fa le pulci alla classe politica italiana e svela privilegi e favori: ci si trova di tutto, anche chi giurava di essere dalla parte dei cittadini.

La verità è che una volta arrivati al potere i politici diventano tutti uguali: fanno fatica a rinunciare ai loro privilegi.

Ecco allora che c’è chi assume la mamma o il compagno, chi l’amico imprenditore che continua a fare l’imprenditore senza andare mai un giorno al lavoro, chi chiede i rimborsi per tutto pur non avendone diritto.

Scopri su ControFiltro tutte le verità che altri media cercano di nascondere per assecondare i politici italiani. Senza sconti a nessuno, perché ogni giorno è dimostrato che quando si inizia a fare il politico, si diventa uguali a tutti gli altri.