Inchieste Giornalistiche

Politici, privilegi e verità nascoste: le inchieste di ControFiltro

Ci sono inchieste giornalistiche che svelano i privilegi dei politici italiani ma che vengono nascoste perché l’informazione è in mano ai soliti poteri forti.

ControFiltro ti svelerà tutte le inchieste più scomode riguardo privilegi e politici perché ControFiltro è informazione indipendente senza condizionamenti da parte di nessuno.


Scandali e tangenti: nessuno è senza peccato

Chi arriva a governare prima o poi si macchia con qualche peccatuccio. Gli scandali alla fine arrivano per tutti, perché solo chi non ha mai avuto la possibilità di prendere decisioni può dire davvero di essere immune da qualsiasi scandalo.

Ma gli altri siti di informazione ti daranno sempre una versione parziale della verità, ecco perché su ControFiltro troverai anche le inchieste più scomode, quelle che nessuno vuole pubblicare.

Perché l’impegno di ControFiltro è quello di darvi solo notizie indipendenti, solo verità riguardo politici e privilegi, a proposito di uomini di potere e poteri forti in Italia. Scandali, collusioni, arresti: su ControFiltro solo la verità senza sconti per nessuno.

Uno spazio ad hoc dove verranno riprese le inchieste che gli altri media non vogliono pubblicare perché magari riguardano persone scomode, personaggi ritenuti fino a quel momento integerrimi e paladini della legalità e dei diritti dei cittadini.

La verità è che nessuno è insensibile alle sirene della politica e del potere: chi arriva nella stanza dei bottoni prima o poi si lascia corrompere, si lascia coinvolgere in affari più o meno loschi.

ControFiltro pubblicherà anche le inchieste riguardo personaggi ritenuti intoccabili, perché ControFiltro è informazione indipendente.

Inchieste e scheletri nell’armadio

I nostri politici e gli scheletri nell’armadio: questa sezione creata ad hoc da ControFiltro ti darà tutte le inchieste che svelano i segreti dei parlamentari volutamente nascosti da altri media.

Uno spazio dove verranno anche ri-pubblicate quelle inchieste che nessuno vuole divulgare perché troppo scomode, perché portatrici sane di verità che gli altri non vogliono.

Inchieste che svelano scheletri nell’armadio così come le amicizie ingombranti dei nostri politici.

Inchieste da tutto il territorio, che andranno a svelare i segreti più nascosti dei politici locali, regionali e nazionali. Le verità scomode che neanche i cittadini vogliono leggere le troverete tutte su ControFiltro. Le notizie riguardanti i politici intoccabili e i loro privilegi nascosti.

Perché ControFiltro è informazione indipendente senza condizionamenti da parte di nessuno.