Partiti Politici Italiani

Le verità più scomode sui partiti politici italiani

Il marcio che c’è nei partiti politici italiani, la corruzione, la commistione con Mafia e Camorra, festini a luci rosse, serate allegre e uso di droghe.

In un paese come l’Italia dove le notizie sono sempre più false e pilotate, ControFiltro farà emergere tutte le verità, soprattutto sui partiti politici.

La Lega ruba i soldi dei rimborsi elettorali

aprile 4, 2017

I problemi giudiziari per la Lega Nord e per i suoi vertici non finiscono mai. Dopo la richiesta di condanna da parte della procura di Milano sull’appropriazione indebita per Umberto Leggi


Partiti politici e rimborsi elettorali

Nella storia dei partiti politici italiani un capitolo a parte meritano i rimborsi elettorali.

Nel corso della storia della Repubblica italiana, il finanziamento ai partiti è stato riformato più di una volta ma il senso è rimasto sempre quello: noi cittadini paghiamo gli sperperi dei partiti!

Più di una volta gli italiani si sono espressi per cancellare il finanziamento pubblico ai partiti con il referendum ma alla fine i partiti politici in Parlamento si sono votati sempre delle leggi che cambiavano il nome ma non la sostanza e dalle nostre tasse ancora oggi devono uscire i soldi per finanziare tutti i partiti!

ControFiltro non farà sconti a nessuno e farà emergere tutte le verità su chi ruba i soldi dei rimborsi elettorali.

Anche chi dice di non prendere i rimborsi elettorali poi alla fine li incassa sotto qualsiasi altra voce, parlando di spese per la segreteria e quant’altro.

ControFiltro farà emergere tutte le notizie più scomode senza guardare in faccia nessuno, senza essere asservito a nessun partito politico.

Partiti Politici e Scandali

Non c’è partito politico in Italia che non abbia registrato almeno uno scandalo. La storia dei partiti politici è piena di scandali più o meno noti e noi di ControFiltro faremo emergere quelli meno noti, quelli che qualcuno vuole tenere nascosti.

Il filo rosso che lega i partiti politici agli scandali è uno solo: i soldi. Una quantità enorme di denaro che viaggia dalle casse dello Stato a quelle dei Partiti per finire dove non dovrebbe.

Dalle gestioni allegre dei fondi del partito che finiscono per finanziare singole persone, i rimborsi chiesti per le spese più assurde e inutili. Il tutto sempre a discapito degli ignari cittadini.

Ma gli scandali riguardano anche sesso e droga: mentre in Parlamento si approvano leggi restrittive gli esponenti dei partiti politici si fanno beccare in compagnia di escort o mentre consumano droghe di ogni tipo e mentre per noi valgono le leggi dello Stato a loro invece tutto è permesso!

Partiti Politici e Corruzione

Oramai gli italiani sono convinti che la politica genera automaticamente corruzione: “Dove c’è potere c’è corruzione”. Sono all’ordine del giorno notizie che riportano di politici beccati ad intascare tangenti. Molte notizie vengono nascoste ma noi di ControFiltro le faremo emergere.

E’ per questo motivo che tanti cittadini hanno perso fiducia nei politici e nei partiti, è per questo motivo che molti non vanno più a votare, perché sono ormai convinti che il voto non possa cambiare niente.

Noi di ControFiltro faremo emergere la verità, perché è importante che i cittadini sappiano e non rimangano all’oscuro.