Celebrity MasterChef: cosa è successo nella prima puntata

marzo 19, 2017 Tv Gossip0

Giovedì è andata in onda la prima puntata di Celebrity MasterChef Italia, in prima serata su Sky Uno.

Anche se senza Carlo Cracco, il talent show di cucina non è stato affatto gentile nei confronti dei 12 vip che si sono sfidati nella prima puntata. Prove severissime, giudizi ancora più rigidi. Le due attrici Serra Yilmas ed Enrica Guidi, e il giornalista Stefano Meloccaro sono i primi tre ad averne subito le conseguenze.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Le prove

Le 12 facce del cinema, televisione e sport hanno iniziato con la prova Mystery Box, preparando una ricetta con il proprio ingrediente preferito. Enrica Guidi ha vinto la prova. Poi Pressure Test: sull’esempio di Chef Cannavacciuolo, 15 minuti per sfilettare senza errori una ricciola. Per coloro che sono riusciti a superare queste prove, l’ultima consisteva nel cucinare un piatto con gli scarti rimasti appunto dalla pulizia delle ricciola.  Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo non hanno gradito i piatti di Serra e di Stefano e hanno emesso il verdetto senza esitazioni.

Le reazioni

I due concorrenti eliminato hanno reagito in maniera diversa: Stefano Meloccaro è andato via contento di aver partecipato, mentre Serra Yilmaz ha commentato con una punta di polemica: “Mi dispiace uscire perché avrei fatto conoscere piatti di altre culture. Evidentemente questi chef non sono molto aperti”.

Leave a Comment