Come fare impazzire un uomo a letto? Ecco i trucchi infallibili che cercavi

Come fare impazzire un uomo a letto? Ecco i trucchi infallibili che cercavi

Come sedurre un uomo a tal punto di legarlo a te grazie alle tue doti erotiche? Ecco alcuni consigli e suggerimenti che ti saranno molto utili

Ti stai chiedendo come poter far impazzire un uomo sotto le lenzuola come mai prima d’ora? Ecco i trucchi da mettere in atto per stregarlo completamente con le tue doti erotiche. Affinché siano efficaci è necessario che il terreno sia fertile, raccogliere informazioni e osservare attentamente gli atteggiamenti del nostro lui.

Per sedurlo occorre astuzia, inventiva ed una buona dose di attrazione fatale. Partiamo dall’importanza dei preliminari, specialmente il bacio…il gesto che più in assoluto stimola il desiderio.

Non è cosa nuova che l’uomo desideri essere soddisfatto e che, per questo motivo, è alla costante ricerca di una donna capace di fagli vivere nuove ed eccitanti esperienze a letto.

Quali sono le armi di seduzione che hai?

Per risvegliare il desiderio maschile il corpo ha un ruolo fondamentale. Mettendo in pratica i nostri consigli riuscirete ad essere l’amante focosa che il vostro uomo ha sempre sperato di conoscere, capace di donargli grandi soddisfazioni. Insomma, riuscirete a trasformarvi in una donna ammaliante e seducente quanto misteriosa ed accattivante.

Non vi resta, dunque, che scoprire quali sono le 5 regole per far impazzire di piacere un uomo e sedurlo come mai avete fatto prima d’ora.

Prendere l’iniziativa

Chi l’ha detto che se un uomo ha voglia lo dimostra apertamente? Spesso preferisce che sia proprio la donna a prendere l’iniziativa stuzzicandolo e seducendolo. Ciò che serve, dunque, è solo creare la giusta atmosfera e muoversi in maniera disinibita e senza tabù. Dovete essere voi a condurre il gioco, il vostro lui deve solo sottostare al vostro piano seduttivo.

Il gioco del tira e molla

Agli uomini piace giocare a letto, essere al centro delle fantasie erotiche della propria partner ed essere coinvolto in qualsiasi gioco erotico o preliminare che possa donargli piacere. Attenzione, molto probabilmente cercherà di bruciare le tappe per arrivare prima all’atto sessuale vero e proprio ma, voi non dovreste assolutamente cedere. Ricordate sempre che siete voi ad avere le redini del gioco in mano e che l’attesa stimola ancora di più il desiderio. Giocate d’astuzia tenendoli sulle spine, negatevi maliziosamente, sfiorate le loro parti intime quasi per sbaglio e lavorate molto con lo sguardo.

Il sesso orale

Tra le pratiche sessuali preferite dagli uomini appare al primo posto il sesso orale: uno dei preliminari che attendono più con piacere, specie se la partner ci sa fare. Anche in questo caso, il trucco è arrivare a donargli piacere un po’ per volta, non bruciando mai le tappe. Una vera e propria forma d’arte che non tutte le donne sono disposte a praticare ma che, se fatta nella maniera giusta accresce la voglia dell’uomo ed assicurerà ad entrambi una serata piuttosto focosa.

Stimolare il punto L

Anche gli uomini, come le donne, hanno una zona del corpo particolarmente sensibile che, se ben stimolato, predispone a veri attimi di piacere. Stiamo parlando del punto L, la parte tra     i testicoli e l’ano, che stimolata delicatamente con la lingua o le dita, offre al partner sensazioni decisamente appaganti.

Ispiratelo con il lato B

Non limitatevi solo a credere che il piacere della coppia sia legato alla stimolazione della vagina. Il lato b,    è un’altra zona del corpo femminile estremamente erotica per l’uomo. Pensate a sorprendere il vostro uomo concedendovi totalmente a lui.