Costanza Calabrese di nuovo alla conduzione del tg5 dopo che le si sono visti gli slip

Costanza Calabrese di nuovo alla conduzione del tg5 dopo che le si sono visti gli slip

Lo “scadalo” di Costanza Calabrese e quello di altre vip che, per caso, hanno mostrato scoperto le intimità

Quello di Costanza Calabrese è solo l’ultimo di numerosi casi simili al suo. È tornata alla conduzione del telegiornale con un lieve imbarazzo dopo che, involontariamente, le si erano visti gli slip mentre leggeva le news. Un pò come nella famosa scena del film Basic Instint in cui la protagonista è l’attrice Sharon Stone.

Alcuni giorni fa, infatti, la conduttrice è stata tradita dall’occhio della telecamera proprio mentre accavallava le gambe sotto la scrivania in vetro durante la diretta tv del tg. Inutile dire che il video è diventato virale nel giro di pochissimi istanti.

Non si tratta certo né del primo né dell’ultimo caso nella storia della televisione italiana. In molti, ad esempio, ricorderanno la scena di Sara Tommasi che, ospite al Chiambretti Night, ad un certo punto tirò volontariamente su il vestito che indossava mostrando al pubblico le sue parti intime e lasciando tutti di stucco, incluso il conduttore stesso. Lei, in quell’occasione fu cacciata via dagli studi televisivi.

Non da meno Alena Seredova, immortalata da un paparazzo a sedere con un paio di jeans un po’ troppo a vita bassa, idem per la velina Nargi e Nina Moric.

La lunga lista delle vip che hanno involontariamente o quasi, mostrato gli slip prosegue con la bellissima Belen Rodriguez che, come in molti di voi ricorderanno, tinse di hot il palco di Colorado. Sbadatamente si piegò proprio davanti le telecamere per raccogliere un oggetto che le era caduto. Peccato per lei che il vestitino succinto indossato lasciò intravedere all’interno pubblico gli slip trasparenti che aveva sotto. Inutile dire che anche in questa occasione la scena non ci mise molto a diventare virale sul web e sui social.