Emma Marrone reagisce all’ennesimo “tradimento”

marzo 22, 2017 Ultime Uscite Musicali0

Ecco come Emma Marrone ha reagito all’ultima delusione ricevuta. Tutti gli occhi del gossip sono concentrati sulla rottura tra la cantante e la sua pupilla

Emma Marrona è tornata al centro del gossip, questa volta grazie a Elodie Di Patrizi. La cantante da poco salita sul palco di Sanremo, infatti, ha deciso improvvisamente di dire addio a Emma e alla manager che avevano in comune. Se sia l’interprete dai capelli rosa che Francesca Savini si sono sbilanciate sui social network, confermando la fine del loro rapporto professionale, la bionda pugliese ha scelto di rifugiarsi nell’unica cosa che forse non la tradirà mai, la musica.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Elodie le volta le spalle…

In realtà, ad annunciare la fine del rapporto professionale tra l’ex allieva di Amici e lo staff della sua coach è stata Francesca Savini, fino a poco tempo fa manager di entrambe. Se la ragazza si è prodigata a scrivere delle belle parole ‘d’addio’ all’artista dai capelli rosa, lo stesso non si può dire per la pugliese che, su quanto è successo tutto, non si è mai espressa. Anche se nessuno dei protagonisti di questa vicenda ha mai chiarito cosa è accaduto di talmente grave da spingere Elodie a cambiare manager e forse anche casa discografica (si vocifera di una brutta lite proprio con la Marrone), sembra chiaro che il bel rapporto che lei ed Emma avevano costruito in quest’ultimo anno si è ormai incrinato.

La musica

Nell’attesa che qualcuno dei diretti interessati racconti i motivi che hanno portato a questa inaspettata separazione, riportiamo la notizia, secondo la quale la bionda cantautrice ha già ripreso la sua vita in mano dopo la delusione provocatale dalla Di Patrizi. Ad informare i suoi tanti fan che il suo unico vero tarlo è la musica, è stata la stessa salentina attraverso un video postato sui social network; ‘Il lunedì si scrive, 24 ore su 24’, ha fatto sapere la Marrone a chi la segue, non nascondendo il fatto che presto ci saranno delle sue canzoni nuove di zecca da ascoltare.

Leave a Comment