Dopo il mondo del fashion e del design, ora tocca a quello dell’haircolor essere conquistato dai colori gioiello del Gemstone. Vediamo di cosa si tratta!

Dopo il mondo del fashion e del design, ora tocca a quello dell’haircolor essere conquistato dai colori gioiello del Gemstone. Vediamo di cosa si tratta!

Dopo aver conquistato il mondo del fashion e del design, il nuovo trend del Gemstone è pronto a rivoluzionare anche il mondo dell’haircolor.

Ispirato alla purezza dei cristalli e ai toni gioiello, il Gemstone si prepara a conquistare gli amanti degli hair styling più eccentrici e particolari, proponendosi per una moda capelli autunno davvero sopra le righe!

Questo nuovo trend dell’haircolor, che si ispira alle tonalità dei gioielli, porta al massimo grado di sviluppo e di espressione le sfumature pastello, che abbiamo incontrato e sperimentato nelle stagioni precedenti.

Per la stagione a cavallo tra il 2018 e il 2019, lasciatevi tentare da un look deciso, che sappia portare ed esprimere all’esterno la vostra personalità.

La nuova collezione autunno inverno di Matrix prende ispirazione dal mondo delle pietre preziose, come la moldavite, il calcedonio, l’occhio di tigre e tante altre ancora, che potrete trovare 

Ad ogni pietra è stata abbinato un colore e un taglio di capelli: così, da qui ha preso vita ad una collezione molto ricercata, nella quale i colori prendono ispirazione dalle pietre preziose e dalle gemme e sperimentano una vasta gamma di colori, che vanno dall’azzurro al giallo, passando per il viola, il verde, il grigio e il blu.

Tutto questo è possibile soprattutto grazie all’utilizzo dai nuovi colori Matrix SoColorCult: una palette ricca di colori molto vividi e brillanti, realizzati con una tecnologia del tutto nuova e basata sul concetto della colorazione diretta e tono su tono.

I tagli rispettano perfettamente i mood attuali, molto richiesti dalle nostre clienti e consumatrici: si riconferma il long bob, al quale si va ad aggiungere una frangia molto corposa, ritroveremo il nostro blowcut molto più personalizzato e stilizzato e, per finire, assisteremo all’introduzione di un taglio effetto cresta, con una rasatura molto consistente e strong dai dettagli ricercati.

Il colore principe di questa collezione sarà il verde sirena, che ritroveremo spesso sia sulle passerelle di moda, indossato da modelle e proposto da tanti stilisti, sia nel mono del design, dove andrà a rivestire molti complementi e installazioni d’arredo.

Siete tentate, ma avete paura di sbagliare colore?  Niente paura: se cercate il parere di un esperto hair designer, visitate il sito di Salvatore Riccardi, dove potrete fissare una consulenza, per scoprire quale sia la tonalità gioiello più adatta a voi!

Per questa stagione, quindi, impazza la moda dei toni gioiello: preparatevi a tinte originali e senza precedenti!