Nuovo film di Sorrentino: Toni Servillo interpreterà Berlusconi

aprile 10, 2017 Cinema Vip0

È ufficiale: Paolo Sorrentino ha confermato a Repubblica, e Toni Servillo a Fabio Fazio. Dopo Il Divo, il prossimo film del regista premio Oscar sarà su Berlusconi, e verrà interpretato da Toni Servillo

Toni Servillo interpreterà Silvio Berlusconi in “Loro“, prossimo progetto cinematografico di Paolo Sorrentino. Pare che bisognerà aspettare però per vedere nelle grandi sale “Loro”, che a settembre era in pre-produzione. Medusa ha già dichiarato, senza cogliere nessuno di sorpresa, che non produrrà la pellicola.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Toni Servillo

Servillo ha già molta esperienza sotto la direzione di Sorrentino: l’abbiamo visto in “L’uomo in più“, “Le conseguenze dell’amore“, “Il divo” e  “La grande bellezza“. Insomma, da Giulio Andreotti a Silvio Berlusconi: dopo “Il divo” arriva “Loro”. L’attore è quindi già abituato ad interpretare i grandi personaggi della politica italiana.

Camaleontico e impressionante nella maschera del controverso leader DC, l’attore è chiamato ora a un ruolo ancora più difficile. 

Silvio Berlusconi

Tutti si chiedono, adesso, come farà ad interpretare un personaggio così difficile, ricco, evocativo e complesso. Vedremo probabilmente un Servillo irriconoscibile, obbligato a nascondere l’accento campano dietro la parlata meneghina di Berlusconi: resta da capire se Sorrentino racconterà l’intera vita del Cavaliere, dai successi da imprenditore all’ascesa politica sino agli scandali del Bunga Bunga, o se affronterà solo alcuni aspetti della sua carriera.

Leave a Comment