Game2 Winter, il reality russo basato su Hunger Games

marzo 21, 2017 Vip Reality0

Un reality show basato su Hunger Games che verrà girato in Siberia. Tutto sarà concesso: stuprare, mutilare, uccidere

Le regole del gioco

Il nuovo reality russo metterà alla prova 15 donne e 15 uomini per nove mesi in 900 ettari di taiga siberiana. Qui le temperature variano dai 35 gradi d’estate ai 50 gradi sotto zero d’inverno. I 30 partecipanti dovranno semplicemente essere maggiorenni e in grado di intendere e di volere, saranno seguiti 24 ore su 24 da più di 2000 telecamere. Non ci sono regole: si potrà stuprare, mutilare, uccidere, fare violenza di ogni genere. Lo scopo: sopravvivere fino al 1 aprile 2018.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

La selezione

Il creatore del format si chiama Evgenij Pjatkovskij e ha detto di essersi ispirato anche a Lost (serie rivoluzionaria di J.J. Abrams). La selezione dei concorrenti avverrà in questo modo: tra coloro che pagheranno i 150mila euro di iscrizione, verranno scelti i 120 più votati entro il primo maggio. Questi verranno poi addestrati degli ex corpi speciali Spetsnaz e abbandonati su un’isola del fiume Ob, in Siberia.

Il reality

Ognuno dei 30 finalisti sarà interamente responsabile delle proprie azioni, e per questo è costretto a firmare una liberatoria. I concorrenti si potranno anche portare con sé degli utensili e dei vestiti, potranno chiedere agli spettatori di inviare nuovi oggetti. Le uniche armi ammesse sono i coltelli. La vittoria, a differenza del film Hunger Games, potranno assicurarsela più persone. Per vincere, basta sopravvivere. I superstiti vinceranno un bottino da 100 milioni di rubli (circa 1,75 milioni di euro).

Leave a Comment