La nuova moda estrema delle star: i capelli a zero

aprile 8, 2017 Gossip Vip0

Tutte le grandi star sono famose anche per le loro scelte improvvise di stile, che spesso scioccano i fan. Tra queste, i capelli a zero. Kristen Stewart, Natalie Portman, Angelina Jolie, tra le altre, hanno osato.

Moltissime donne, forse sorprendentemente, hanno deciso all’improvviso, a un certo punto della loro carriera, di dire addio alla lunga chioma e di tagliarsi i capelli a zero. E nonostante quello che ci si possa immaginare, spesso diventano ancora più belle. I tagli mascolini spesso donano ancora di più a bellissimi visi ovali e delicati, risaltando ancora di più la femminilità del volto.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Le star

Tra queste, una delle ultime a farlo, è stata Kristen Stewart. A inizio marzo è apparsa sotto le telecamere con un taglio cortissimo e biondo. Prima di lei molte altre: Cate Blanchett, Demi Moore, Angelina Jolie, Natalie Portman. Alcune lo hanno fatto per esigenze lavorative, magari perché il film di cui erano protagoniste richiedeva proprio quell’acconciature, altre semplicemente perché volevano rinnovare il loro look, certo è che hanno dato prova di avere coraggio da vendere.

Leave a Comment