Le 5 serie tv che hanno raccontato il sesso senza filtri

marzo 18, 2017 Vip Serie Tv0

Rivediamo le 5 serie televisive che hanno rotto il tabù del sesso in tv e ne hanno cambiato le regole per sempre

Sex and the City 

Non si può fare una classifica di questo genere senza mettere in testa Sex and the City. Debuttò sulla Hbo negli Stati Uniti nel lontano 1998 e fu subito scandalo. Nessuno aveva mai parlato in maniera così diretta di sesso, né tantomeno si erano mai viste scene così esplicite. Per di più dal punto di vista femminile!

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

The L Word

The L Word andò in onda la prima volta nel 2004 su Showtime, dando scalpore già per il titolo. L, infatti, sta per “lesbica”. La serie parla di un gruppo abbastanza grande di donne omosessuali. Amicizia, sesso e amore si intrecciano nel corso delle stagioni, con delle scene hot piuttosto intense e lunghe.

Hung

È di nuovo Hbo a trasmettere, nel 2009, Hung, che parla di superdotazione e prostituzione maschile. Ray, il protagonista, è un professore che per arrivare a fine mese si trova a sfruttare il suo unico talento: è superdotato, e per questo inizia a prostituirsi. Tra comicità e risate, vengono messe in scena molte perversioni, richieste delle clienti e molto altro.

Skins

Skins mostrò al pubblico che il sesso e la vita sono intrecciati e molto collegati tra loro. Specialmente nella vita degli adolescenti. Gli episodi andavano in onda in Inghilterra su E4 e rivelavano, senza censura, scene molto intense, trattando argomento spesso anche pesanti: bullismo, abuso di sostanze, disordini mentali. Ma soprattutto, esplicite sperimentazioni sessuali.

Californication

Serie Showtime, trasmessa dal 2007 al 2014 e girata in California, parla soprattutto di dipendenza sessuale. Sogni erotici, sperimentazioni, festini, scambi, passioni e a volte anche amori. Le pratiche sono sempre più spinte, i partner sempre di più, le famiglie sempre più problematiche e incastrate.

Leave a Comment