L’Isola dei Famosi 2017: annunciata la data della finale

marzo 25, 2017 Vip Reality0

La finale dell’Isola dei Famosi 2017 si terrà mercoledì 12 aprile, andando in onda per una settimana in più del previsto.

C’è finalmente l’ufficialità sulla finale de L’Isola dei Famosi 2017, inizialmente prevista per il 4 aprile, si allungherà di una settimana spostandosi dal martedì 11, serata in cui Canale 5 ha in programma la partita di Champions League tra Juventus e Barcellona, al mercoledì 12 aprile. Il programma sarà lo stesso fino alla fine: martedì 28 marzo andrà in onda la nona puntata mentre martedì 4 aprile la semifinale. La finale sarà prevista, come detto, mercoledì 12.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Come finirà?

Mentre l’ufficialità della finale è arrivata, i giochi sono ancora lontani dall’essere fatti. Ci sono ancora due naufraghi nell’Isola dei Primitivi (Eva Grimaldi e Moreno) in attesa di conoscere il loro destino, mentre in nomination ci sono finiti Giulio Base, Malena e Samantha DeGrenet (arrabbiata con quelli che le hanno voltato la faccia). La pornostar non dovrebbe essere a rischio mentre c’è forte incertezza sulla permanenza di Giulio Base e di Samantha DeGrenet. Appare chiaro, però, che chiunque sarà eliminato, passerà prima nell’Isola dei Primitivi una settimana. Probabilmente nella semifinale scopriremo chi si giocherà l’occasione di arrivare fino in fondo nel gioco.

Leave a Comment