Lo scoop. Parla l’ex di Lory Del Santo: “Ha rapito nostro figlio e mi ha ricattato”

febbraio 21, 2017 Interviste0

Lory Del Santo ha rapito nostro figlio in America e mi ha ricattato per farmelo vedere“, questa l’accusa grave dell’ex compagno “della showgirl Silvio Sardi”. Parole molto pesanti, riportate l’altro ieri da Anna Rossi, su Il Giornale. “Il produttore cinematografico milanese – continua l’articolo – è il padre del figlio di Lory Del Santo”. “I due si sono lasciati poco prima che la Del Santo scoprisse di aspettare un bambino”.

Già “Lory Del santo aveva rivelato – sempre dalla D’Urso – che Silvio Sardi aveva rapito suo figlio per circa un mese”. Tuttavia “il produttore cinematografico ha fatto recapitare a Domenica Live alcuni documenti esclusivi e alcune foto che testimonierebbero il contrario di quanto affermato fino ad oggi dalla showgirl”. La storia si complica…

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Secondo la versione della Del Santo, l’uomo non si “è mai interessato di suo figlio se non in poche occasioni, tanto che la showgirl ha dovuto crescere da sola il piccolo Devin”.

“Nel filmato mandato in onda, il produttore cinematografico racconta: ‘Se paghi vedi tuo figliò, mi veniva detto. Ma io odio i ricatti, così non ho accettato. Io e mio figlio ci siamo visti qualche volta mentre lui era in viaggio studio negli Stati Uniti. Dopo l’estate 2008 non ho più avuto sue notizie’“.

 Lory Del Santo risponde alle pesanti accuse spiegando che “Lui ha rapito mio figlio. (…) Non è successo quello che lui dice e scrive. Ho tutti i documenti che lo provano. Mi ha mandato tre assegni in bianco e basta. Questo è tutto quello che ha fatto per suo figlio”. Questa storia sembra non sia finita qui, staremo a vedere…

Leave a Comment