Il manager: “L’operazione alle corde vocali di Ligabue è riuscita”

aprile 7, 2017 Ultime Uscite Musicali0

Claudio Maioli, il manager di Luciano Ligabue ha rincuorato i fan del celebre cantante. L’operazione alle corde vocali, avvenuta a Lione, è “perfettamente riuscita”

L’intervento alle corde vocali di Ligabue è andato bene e il cantante si è svegliato dall’anestesia. Lo ha comunicato il suo manager Claudio Maioli in un video che ha postato dalla pagina Facebook del cantante. Ligabue, infatti, aveva rimandando alcuni concerti, con grande dispiacere e preoccupazione dei suoi fan.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Le parole del manager

Dice Maioli nel video: “Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce.”

Alla salute

Per ora il cantante sarà a riposo totale e non potrà parlare, ma il recupero non dovrebbe durare troppo a lungo. In un paio di mesi potrà tornare a esibirsi. Ha continuato il suo manager: “A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice “Si trova sempre una ragione per brindare”, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao.”

Leave a Comment