Pensioni D’Oro

Tutti gli scandali legati alle pensioni d’oro In Italia

Le pensioni d’oro dei soliti noti, le baby pensioni dei parlamentari, la classifica di tutti i paperoni pensionati.

Mentre tutto il resto dei pensionati italiani fa fatica ad arrivare alla fine del mese, ecco chi percepisce pensioni da favola: la classifica delle pensioni d’oro in Italia.

Su ControFiltro troverai tutti i nomi, senza sconti per nessuno, perché solo ControFiltro ti darà notizie indipendenti senza compromessi, senza condizionamenti da parte di nessuno e senza complicità con i poteri forti.

Giuliano Amato: pensione di 31mila euro al mese

aprile 1, 2017

Soldi a pioggia per l’ex Presidente del Consiglio, nonché giudice della Corte Costituzionale. Per lui “pensione di platino” di più di ventimila euro ogni mese.   Lo scoop Gianni Dragoni, Leggi

Sardegna: 5mila euro di pensione a Lombardo (FI)

marzo 29, 2017

Ecco l’elenco impietoso dei baby pensionati d’oro della Regione Sardegna: privilegi senza fine che ingrassano le lobby e affamano i cittadini Pensione e vitalizio Pensioni e vitalizi: l’unico vero interesse Leggi


Le pensioni d’oro dei parlamentari italiani

Scopri chi percepisce ancora oggi una pensione di migliaia di euro al mese pur essendo entrato in Parlamento per pochi mesi. I privilegi dei nostri parlamentari ed ex-parlamentari a scapito di tanti pensionati italiani che invece percepiscono una pensione mensile da fame pur avendo lavorato una vita.

Scopri su ControFiltro tutte le disparità, le ingiustizie e la vastissima raccolta di verità scomode sulle pensioni d’oro dei soliti noti in Italia che nessuno vuole svelarti.

Scopri perché i parlamentari fanno cadere i governi non prima dei quattro anni e mezzo di legislatura dopo la riforma Monti del 2011. Scopri perché tanti non vogliono andare al voto prima: perché le loro pensioni verrebbero tagliate!

Ma scopri anche perché chi dice di voler eguagliare le pensioni dei parlamentari a quelle dei cittadini mente sapendo di mentire!

Chi infatti parla di vitalizi anziché di pensioni mente sapendo di mentire e di creare ulteriore confusione perché i vitalizi così come vengono comunemente intesi sono stati aboliti con le riforma entrata in vigore nel 2012.

Ecco perché ControFiltro ti darà sempre le notizie e le informazioni vere, senza sconti per nessuno, perché in Italia molti pensano prima a sostenere le proprie testi e poi a dire la verità.

ControFiltro ti darà sempre notizie vere, comprese quelle che riguardano i privilegi delle pensioni dei parlamentari delle precedenti legislature.

Le pensioni d’oro dei paperoni

Allo stesso modo ControFiltro ti dirà chi sono quelle persone che percepiscono pensioni da sogno e hanno incassato liquidazioni da favola dopo essere usciti da società partecipate. Pensioni e liquidazioni che paghiamo noi cittadini con i soldi delle nostre tasse, mentre le società finiscono sempre per licenziare e in stato di crisi.

Scopri chi sono i super pagati e i super pensionati di società in crisi e di società che licenziano e distruggono i lavoratori italiani.

Pensioni d’oro e pensioni da sogno per aver fatto fallire società italiane un tempo sane e oggi ridotte allo sfascio. Liquidazioni milionarie per aver distrutto aziende un tempo statali ma che funzionavano benissimo. Scopri su ControFiltro chi sono i nuovi Paperoni con pensioni d’oro che hanno rovinato il Paese.