Truffe

Tutte le verità riguardo le truffe ai danni dei cittadini italiani

Truffe, ambiguità e scandali sono all’ordine del giorno, a rimetterci sono sempre e solo i cittadini. Medici, professionisti, rapinatori, truffatori: a fregare gli italiani che ogni giorno si spaccano la schiena per portare a casa un misero stipendio sono in tanti.

Scopri su ControFiltro le verità che altre testate ti nascondono.

La truffa da 170mila euro di Mingo

aprile 5, 2017

Truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e di diffamazione. Ecco la vera storia dei servizi di Mingo e Fabio, la tivvù spazzatura che montava ad arte le proprie inchieste gonfiando Leggi

Allarme: sbarca la truffa dei due euro

aprile 2, 2017

Ecco la nuova trovata: arriva la truffa delle monete thailandesi a Roma. Sembrano 2 euro ma valgono 25 cent. Una grossa partita circola liberamente in città e sta creando grossi Leggi


Le truffe ben architettate

Ci sono le truffe organizzate e ben preparate che colpiscono le categorie più deboli come gli anziani e che nessuno tutela. Ci sono le truffe dei fantomatici ed ipotetici amici dei figli che fanno ritirare soldi in banca ad ignari vecchietti, alle truffe dei bancomat che svuotano conti.

In questi casi si tratta di truffatori creativi, di gente che studia ogni giorno la maniera di fregare gli altri cittadini rispetto ai quali ControFiltro vi metterà in guardia con notizie che altri siti cercheranno di nascondervi.

Le truffe dei cosiddetti addetti ai lavori

ControFiltro non dimenticherà di darvi anche le notizie riguardanti le truffe ai danni degli automobilisti con gli scandali autovelox. Agenti di polizia e vigili a conoscenza di metodi usati in maniera decisamente spregiudicata solo con il fine di truffare gli automobilisti.

Ma anche tutte le truffe dei professionisti, a partire dai medici che speculano sulla salute degli ignari cittadini. Dai finti tumori, alle protesi fasulle tutti gli scandali che giornali e tv non vi daranno mai perché al servizio dei poteri forti.

E ancora tutti gli scandali legati ai call center che chiamano con la speranza di farvi pronunciare un sì solo per appioppare contratti capestro.

Tutte le regie occulte che architettano truffe odiose ai danni dei cittadini approfittando della loro ingenuità, della loro buona fede e della loro fiducia nei confronti del prossimo.

ControFiltro vi metterà in guardia da tutto questo, aiutandovi ad evitare le truffe più odiose, così come vi metterà al corrente a proposito degli ultimi scandali tutti italiani.

Chi truffa i cittadini

ControFiltro vi dirà chi sono gli artefici delle truffe più odiose, vi dirà chi c’è dietro gli scandali e dietro le ingiustizie che ogni giorno attanagliano i cittadini italiani.

Perché solo su ControFiltro troverai le verità nascoste dagli altri media, perché ControFiltro è informazione libera da qualsiasi condizionamento, da qualsiasi asservimento: solo notizie indipendenti senza sconti per nessuno.