Lobby Italiane

Holding Italiane

Sei sicuro di sapere chi comanda veramente in Italia? Ci sono potentissime Lobby che hanno i loro preziosi rappresentanti in Parlamento e in ogni stanza del potere.

Così come le grandi Holding riescono sempre a indirizzare le decisioni del governo italiano.

Scopri su ControFiltro chi è che comanda veramente in Italia, l’elenco delle Lobby e delle Holding che condizionano le scelte del Governo e del Parlamento.

Il vescovo di Travaglio indagato per truffa

aprile 1, 2017

Monsignor Mogavero, collaboratore del Fatto Quotidiano, sarebbe la mente di una truffa da milioni di euro per la costruzione di una chiesa a Mazara del Vallo. Ha preso soldi dalla Leggi


Le potentissime Lobby

Se si parla di Lobby viene in mente dire subito la casta dei politici. La realtà però è che persino la casta dei politici deve sottostare ai diktat di lobby ancora più potenti.

Chi sono allora queste fantomatiche lobby?

ControFiltro ti darà tutte le notizie a riguardo senza peli sulla lingua perché ControFiltro è informazione indipendente senza sconti per nessuno.

C’è la lobby che controlla il mondo dello spettacolo, quella che controlla la finanza, l’economia, quella che controlla l’informazione e ancora quella che controlla la politica e la giustizia.

Ogni angolo del paese è controllato da pochi potentissimi personaggi.

Banche, assicurazioni, università: i centri nevralgici dell’Italia vengono gestiti da poteri occulti che decidono il futuro di milioni di cittadini a loro insaputa.

ControFiltro non è asservito ad alcuna Lobby, ecco perché ti darà sempre un’informazione libera da qualsiasi condizionamento.

La lobby dell’informazione è potente perché decide quale notizia divulgare e quale nascondere e agli ignari cittadini non resta che prendere per buona la pseudo-verità che viene divulgata sui media nazionali.

Magistrati, sindacati, banche, assicurazioni e partiti politici non influenzeranno mai ControFiltro che offrirà ai suoi lettori solo la verità.

Le Holding e il controllo del potere

Ci sono i Re della sanità, ossia quelli che con le loro Holding controllano completamente tutti gli appalti in materia di sanità, così come ci sono quelle che controllano i servizi alle imprese, le costruzioni, la finanza.

Ogni settore produttivo ha la sua Holding: quello dell’alimentazione, quello dell’editoria, quello delle Costruzioni. Per non parlare poi dell’energia, del settore tessile e dell’abbigliamento, per arrivare fino ai trasporti e alla logistica.

Ogni angolo produttivo ha la sua Holding di riferimento che controlla tutto e decide per tutti.

E, neanche a dirlo, i potenti delle Holding riescono a controllare i politici e ad arrivare a pilotare e condizionare le scelte che questi fanno in Parlamento.

Uomini di potere apparentemente sconosciuti, nomi poco noti se non agli addetti ai lavori ma potentissimi, in grado di condizionare le scelte della politica.

Tutto in Italia è deciso da Lobby e Holding ma ControFiltro ti racconterà tutte le verità senza sconti per nessuno.