I Potenti del Mondo

Gli Uomini di Potere: ecco chi decide in Italia

Il potere è in mano a pochi uomini, non è una vera e propria dittatura ma un’oligarchia si.

Sono poche le persone che decidono il destino di milioni di italiani, tramando e facendo approvare al Parlamento leggi che vanno a loro favore e ovviamente a discapito dei comuni mortali.

Su ControFiltro i loro complotti, le loro trame svelate perché solo ControFiltro è informazione indipendente senza condizionamenti da parte di nessuno.

Corruzione: droga e oggetti in carcere, 13 arresti

marzo 22, 2017

Scoperto il giro d’affari volto all’introduzione di oggettistica e stupefacenti dentro le carceri dal Nucleo investigativo di Frosinone. Questa mattina sono state arrestate 13 persone coinvolte per corruzione. Morale: le Leggi

Razzi va a Damasco e si fa un selfie con Assad

marzo 21, 2017

Antonio Razzi, parlamentare di Forza Italia, è andato a Damasco e ha colto l’occasione per scattarsi un selfie con il dittatore Bashar al-Assad Antonio Razzi, insieme a una delegazione parlamentare Leggi


Chi Sono gli Uomini di Potere

I nomi sono spesso sconosciuti alle cronache, perché ai veri uomini di potere la popolarità non piace. Agli uomini di potere piace tramare nell’ombra, senza essere riconosciuti per poter agire in tutta tranquillità senza la scocciatura della fama.

Hanno patrimoni misurabili in miliardi di euro, per questo per loro le porte della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica si spalancano in un baleno. Anzi, molto spesso non hanno neanche bisogno di bussare, sono gli stessi politici ad andare da loro col cappello in mano a chiedere conto di quanto fatto in Parlamento.

Perché i politici cercano solo l’approvazione dei potenti, degli uomini di potere, per poter ricevere poi qualche briciola di riconoscimento.

Gli Uomini di Potere nella storia d’Italia

Gli uomini di potere in Italia hanno sempre condizionato l’operato del Parlamento, hanno sempre chiesto chiaramente quali fossero le leggi da approvare e quali da bocciare.

Uomini alla guida di grandi gruppi che hanno sempre ricevuto favori da politici che hanno approvato leggi a favore della grande industria e mai a favore dei lavoratori.

Le leggi di Bilancio, le leggi Finanziarie sono sempre state scritte dai politici ma dettate dagli uomini di potere. Leggi che sono sempre andate a favore dei potenti e mai a favore dei cittadini.

Ricchezza è sempre sinonimo di potenza e i politici sono sempre molto sensibili sia all’una che all’altra.

Ecco perché in Parlamento non si approvano mai leggi gradite ai cittadini.

ControFiltro vi svelerà tutte le verità sugli uomini di potere in Italia perché quelli davvero influenti non sono necessariamente i più visibili. Al contrario. Perché chi è influente ha un potere vero, condiziona il comportamento, le opinioni e la vita degli altri.

ControFiltro non è asservito a nessun potente, ControFiltro non si lascia influenzare da nessuno.

Ecco perché solo sul nostro sito troverai tutte le notizie indipendenti a proposito degli Uomini di Potere in Italia.