Raz Degan e Paola Barale: la notte d’amore nell’Isola dei Famosi

Vip Reality0

Che sorpresa! Paola Barale ha rivelato con un post su Instagram di esserea ancora alle Honduras, in compagnia dell’ex compagno Raz Degan.

Scrive sul social: “#set on the beach today #Honduras”. La conduttrice tv, infatti, ha passato una notte d’amore con il modello israeliano ed ex compagno nell’Isola dei Famosi, il reality di Alessia Marcuzzi. Ci sarà un altro colpo di scena per la coppia più seguita e amata della dodicesima stagione del reality??

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

La passione si riaccende

Insomma, pare che la passione tra i due si sia riaccesa proprio l’altra notte, quando la Barale ha raggiunto il suo amato naufrago alle Honduras per soccorrerlo. Raz ci ha mostrato in questa occasione un altro uomo: sorridente e non più ombroso (è isolato dagli altri da un mese), innamorato, romantico.

La polemica

È polemica invece sul compenso che la Barale avrebbe ricevuto per la sua comparsa nel reality show. “Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset – rivela Alberto Dandolo sul settimanale Oggi – Si parla della cifra record di 100 mila euro“. Ma anche su questo non c’è (ancora) nessuna conferma ufficiale.

Leave a Comment