Il reality show viene cancellato, ma nessuno avverte i concorrenti

aprile 6, 2017 Vip Reality0

La rete Channel 4, in Inghilterra, ha deciso di cancellare il reality “Eden” per via degli ascolti troppo bassi, ma nessuno ha avvertito i partecipanti, rimasti in Scozia per 7 mesi

Il reality show “Eden”, andato in onda su Channel 4 in Inghilterra, ha forse fatto la “gaffe” che rimarrà per sempre nella storia della televisione. Lo show era un esperimento sociale ambientato in un’isola sperduta in Scozia. I concorrenti sarebbero dovuti sopravvivere per 12 mesi senza tecnologica, e costruire da zero una comunità con regole, una struttura sociale, un modo per procacciarsi del cibo.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Gli ascolti

Purtroppo gli ascolti dello show non sono andati molto bene, e dopo qualche puntata “Eden” è stato chiuso. Nessuno, sorprendentemente, ha avvisato i partecipanti! I dieci concorrenti che erano ancora sull’isola sono rimasti lì per ulteriori 7 mesi convinti di andare in onda tutte le settimane.

La decisione di non avvertire i concorrenti

La produzione infatti ha deciso di non informali, così da poter continuare a girare e avere le registrazioni degli effetti 12 mesi di gioco. Un portavoce di Channel 4 ha detto: “L’appeal di Eden era il fatto di essere un vero esperimento e quando abbiamo iniziato a girare non avevamo idea di quali sarebbero stati i risultati e come i partecipanti avrebbero reagito all’essere isolati per mesi in una delle più remote isole inglesi. E’ quello che abbiamo fatto e i risultati, tra alti e bassi, andranno in onda il prossimo anno”. 

Leave a Comment