Sesso matto in Giappone: dall’ossessione per i manga al crollo della libido

febbraio 20, 2017 Ansa Gossip News0

“Una nuova ricerca rivela che le coppie sposate, in Giappone, fanno meno sesso che mai, oltre a non fare figli, e che è altissimo il numero di adulti vergini. Gli intervistati avevano fra i 18 e i 49 anni, il 47.3% degli uomini e il 47.1% delle donne hanno dichiarato di non aver fatto sesso con il partner nell’ultimo mese”. Si legge oggi su Dagospia, che riprende la notizia di Rt (Russia Today).

 “La tendenza dei matrimoni senza sesso è aumentata quasi del 3% dallo studio del 2014. I motivi per cui le unioni mancano dell’ingrediente fondamentale? Il 30% degli uomini risponde che è troppo stanco dopo il lavoro, il 20% vede la moglie come un membro della famiglia, non come partner sessuale”. Mentre il “22% delle donne reputa che il sesso implichi ‘troppo lavoro’ e il 20% lamenta un crollo di desiderio dopo la nascita del figlio”.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

 Ebbene sì, pensate che “fuori dal matrimonio, tra i 18 e i 24 anni, risultano essere vergini quasi il 50% degli uomini e il 52% delle donne”. E “visto il basso livello di natalità e la riluttanza ad accettare i migranti, la popolazione entro il 2060 passerà da 127 milioni di persone a 86 milioni”, tornando ai livelli degli anni ’50, appena dopo la Seconda Guerra Mondiale.

 Per questo “il governo di Shinzo Abe sta intervenendo con riforme per diminuire le ore di lavoro e dotare gli uffici di asili nido”. Detto questo “un terzo dei giapponesi cede a matrimoni combinati e usa il tradizionale ‘omiai’, colloquio formale a scopo nuziale. Solo l‘1.6% delle coppie convive”. Basti pensare che “paragonato all’Occidente, il dating occasionale è raro in Giappone”. Mentre “sono diffusi gli ‘otaku’, ossessionati da manga e anime, e gli ‘hikikomori’, gente che vive isolata in casa”.

 

Leave a Comment