Tatuaggi da donna sexy: scopriamo insieme le parti del corpo femminile migliori per tatuarsi

Tatuaggi da donna sexy: scopriamo insieme le parti del corpo femminile migliori per tatuarsi

Sono diverse le zone del corpo che giovani ragazze o donne meno giovani decidono di decorare tatuaggi di ogni genere: dal piccolo tattoo dietro l’orecchio o nell’interno del polso a quelli più grandi su braccia, spalle, fondoschiena, caviglia e così via. Ma quali sono i posti migliori dove fare un tatuaggio che esalti la sensualità e la femminilità del proprio corpo? Scopriamo insieme le zone migliori per tatuarsi:

Tattoo femminili su braccio:

Solitamente, su questa parte del corpo, i tatuaggi da donna che vanno per la maggiore sono le scritte o disegni floreali per tutta la lunghezza dell’interno del braccio . Per quanto riguarda i primi è consigliabile scegliere scritture particolari per rendere il tattoo più sexy ed intrigante possibile agli occhi di chi lo osserverà. Si tratta di una parte del corpo molto delicata e quindi dolorosa ma, il risultato finale sarà sorprendente.

Tatuaggi su piedi e caviglie:

Il piede e femminile e la caviglia sono tele ideali per apporre dei tatuaggi. Non bisogna tener conto di quanto possa essere doloroso farlo in determinate parti del corpo ma, del risultato finale che risulterà, senza ombra di dubbio, agli occhi di chi lo osserverà sexy, delicato ed estremamente elegante. Il consiglio per le donne che scelgono come zona il collo del piede è quello di tenere conto del tipo di scarpa che solitamente indossa, così da decidere bene la posizione in base a quanto intende mostrarlo.

Tattoo sulla spalla:

I tattoo con scritte sul retro della spalla sono ritenuti i più sexy in assoluto dal genere femminile, non è un caso che anche Angelina Jolie abbia scelto questa parte del corpo per imprimerne uno dei suoi. È dunque chiaro che tutte le ragazze indecise su dove tatuarsi una scritta hanno ora la risposta che cercavano, liberando la propria fantasia e creatività perché lo spazio di pelle da decorare, volendo, è molto ampio. Oltre ad essere uno dei posti migliori per tatuaggi con scritte, la spalla, è una zona che si adatta bene anche a disegni di vario genere come cuori, rose, fiori, farfalle… soggetti prettamente femminili utili a dare un tocco di romanticismo al proprio corpo. Il testo, la frase o l’immagine scelta possono essere più o meno articolate, questo dipende dai gusti di ognuna così come si possono preferire i tatuaggi piccoli da quelli grandi o viceversa.

Indipendentemente dalla posizione e dal disegno scelto l’importante, prima di colorarsi la pelle, è di esserne fermamente convinte perché sarà qualcosa della quale non potrete liberarvene tanto facilmente. Se si desidera cancellarli è necessario ricorrere al laser, alla dermoabrasione o alla crioterapia Chi non è pienamente convinta può optare per un tatoo temporaneo o all’hennè. Si tratta di prodotti non indelebili che si decoloreranno con il tempo fino a sparire del tutto nel giro di un mese circa. È fondamentale, oltretutto, affidarsi a tatuatori professionisti ed esperti del settore che vi sappiano consigliare al meglio prima di imprimere indelebilmente il vostro corpo.
Articolo 05

Parole totali: 501