Uomini e Donne: la truffa da 40mila euro del tronista

aprile 10, 2017 Gossip Vip0

Ecco lo scandalo del personaggio televisivo che dopo aver sottratto delle opere d’arte a una signora, con la scusa di avere una malattia terminale, viene beccato mentre viene corteggiato in tv. Un raggiro non molto intelligente. Ora tutti vogliono sapere chi è.

Mentre guardava il famoso programma di successo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda su canale 5, una signora ha riconosciuto la persona che l’aveva truffata. Promettendo di mettere in vendita delle opere d’arte, il personaggio televisivo avrebbe sottratto alla donna la merce senza darle alcun soldo in cambio e si sarebbe giustificato dicendo di soffrire di una grave malattia terminale e di avere molte spese per curarsi. Il tronista avrebbe così rubato circa 40mila euro all’ingenua signora.

Vuoi Continuare a Leggere NOTIZIE VERE?

In un'Italia in cui le notizie sono sempre più false e pilotate, noi vogliamo parlare in modo imparziale e onesto.

FAREMO USCIRE FUORI TUTTE LE VERITA'

Una truffa non geniale

In questo momento ancora non si può diffondere il nome del truffatore (sotto processo), quel che però si sa è che a un mese dalla denuncia il tronista compare in televisione in ottima salute e senza mai citare la sua malattia. L’uomo sostiene di essere stato contattato da un ente di rilievo per l’acquisto delle opere e che i soldi sarebbero arrivati in 3 rate, e che quindi c’è solo da aspettare.

La dichiarazione

“Avevamo preso un appuntamento davanti all’ospedale di Perugia – spiega la vittima del raggiro –, perché il truffatore mi aveva chiesto il favore di accompagnarlo a fare una visita e di passare successivamente in banca per darmi il denaro. Ho atteso tantissimo tempo inutilmente e dopo mi disse di lasciarlo morire in santa pace”.

I commenti dei fan

Intanto i fan stanno letteralmente impazzendo per capire chi sia il misterioso truffatore del salotto più seguito d’Italia. Maria ancora non ha rilasciato nessuna intervista, e parte così il toto nomi tra i più appassionati. Bisognerà attendere ancora un po’ di giorni per avere informazioni dettagliate.

Leave a Comment