Voglia di shopping? Ci sono Zalando e Zalando privé, ma con gli sconti Getpromo!

    Voglia di shopping? Ci sono Zalando e Zalando privé, ma con gli sconti Getpromo!

    chi non piace passare un paio d’ore al pc a selezionare nuove camicie, maglioni, gonne e abiti, selezionando modelli, materiali e colori? Se hai bisogno di dare una rinfrescata al tuo look, o magari stai cercando un capo specifico, normalmente molto costoso, abbiamo trovato una piattaforma incredibile che mette a disposizione per te codici sconto e coupon per gli e-commerce Zalando e Zalando Privé!
    Iniziamo!

    La differenza tra Zalando e Zalando Privè

    Zalando è un sito tedesco nato del 2008. Fin dall’apertura si è imposto come diretto concorrente del francese Bonprix e dell’inglese Asos, con ottime promozioni e un vastissimo assortimento in fatto di abiti, per uomo, donna e bambini, accessori, scarpe e gioielli.

    Zalando Privè è un servizio che è stato inaugurato non molto tempo dopo. Si tratta, fondamentalmente, di un outlet: i pezzi migliori di brand e firme della moda vengono raccolti qui a costo ribassato. Accedere a Zalando Privè è molto facile: basta iscriversi sul sito con il proprio account Zalando, attivando la ricezione della newsletter per rimanere sempre aggiornati su sconti e novità.

    Ma come è possibile risparmiare ulteriormente sull’acquisto? Sicuramenente cercando un codice sconto su getpromo.it.

    Cos’è Getpromo

    Getpromo è una piattaforma che aggrega tutti i codici sconto e le promozioni in vigore sui siti degli e-commerce partner. Selezionando il brand a cui si è interessati (in questo caso, Zalando) è possibile vedere quali sono le promozioni al momento attive e lo storico di quelle più recentemente scadute.

    L’uso di Getpromo è davvero facilissimo: gratuito, immediato, intuitivo. Perfetto anche per chi non ha grande dimestichezza con gli acquisti online!

    Trovato lo sconto che ti interessa e analizzate le condizioni di utilizzo ti basterà cliccare sul tasto apposito, sul lato destro dello schermo: il sistema salverà in automatico come copia il codice e verrai reindirizzato sulla pagina prescelta del sito. Prosegui liberamente con il tuo shopping e arriva al carrello: prima del pagamento, clicca sulla sezione “Codici sconto” o diciture simili, poi con il tasto destro del mouse, poi seleziona “Incolla”. Nello spazio dedicato comparirà il tuo codice sconto, immediatamente funzionante.

    Inserisce i dati di spedizione e compila il form di pagamento: ti basterà aspettare qualche giorno per ricevere il tuo pacchetto!

    Qualche altro trucchetto per risparmiare sugli acquisti online

    Sul sito Getpromo è disponibile una sezione di guide all’acquisto che si rivolgono ai consumatori che vogliono ridurre le spese senza rinunciare al piacere dello shopping. I tip proposti dal sito sono davvero intelligenti e facili da applicare, e uniti ad un po’ di astuzia sul tempismo (per esempio scegliendo abiti fuori stagione o durante i saldi) e agli sconti così facilmente reperibili sulla piattaforma ti aiuteranno a controllare le spese e a ricevere prodotti a prezzi davvero fortemente ribassati!