Il migliore smartphone ASUS, ecco come sceglierlo 

    Il migliore smartphone ASUS, ecco come sceglierlo 

    Oggi abbiamo una vastissima possibilità di scelta quando si tratta di acquistare smartphone ed altri device tecnologici. Una delle case produttrici che si sta facendo più conoscere nell’ambito della produzione di smartphone è ASUS, azienda che si è fatta un nome principalmente come produttrice di pc e che ora ha deciso di espandere la sua gamma di prodotti anche per quanto riguarda i device mobili. Con sede a Taipei, questa società produce componenti elettrici per pc e per smartphone e hanno cominciato a vendere telefoni cellulari nel 2003: negli ultimi anni hanno ampliato davvero molto la gamma dei prodotti disponibili. Gli smartphone ASUS sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo e dall’ampia varietà di scelta, il che consente di andare incontro alle esigenze ed ai gusti di ogni cliente. Ci sono smartphone ASUS davvero per tutti i gusti, con modelli da 5 a 5.7 pollici fino a 6.8 pollici. Se stai cercando anche tu uno smartphone ASUS che sia adeguato alle tue esigenze, non devi preoccuparti perché potrai trovare una vastissima gamma di prodotti che possono accontentare anche le persone più esigenti.

    Vediamo quali sono i modelli migliori di smartphone ASUS tenendo in considerazione la loro fascia di prezzo.

    Migliori smartphone ASUS fino a 250 euro

    1. Fra gli smartphone ASUS di costo medio-basso e quindi fino a 250 euro possiamo trovare modelli davvero molto soddisfacenti. Cominciamo con Asus Zenfone Max pro M1, un device che è dotato innanzitutto di una caratteristica che lo distingue persino dai top di gamma: una batteria da 5mila mAh che gli garantisce un’autonomia unica. Il processore è Snapdragon 636 con 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, Android versione 80 Oreo personalizzabile, display da 5.99 pollici.
    2. Lo stesso discorso si può fare per il Max Pro M2, un eccellente telefono che ha un’ottima autonomia ed è ideale per chi cerca un prodotto semplice, poco costoso, con buona batteria e senza pretese dal punto di vista delle prestazioni.

    Migliori smartphone ASUS a meno di 500 euro

    1. Anche la fascia media degli smartphone ASUS nasconde dei piccoli gioielli. Parliamo di Asus Zenfone Max Pro M2, un modello evoluzione dell’M1 che presenta un look davvero curato ed un bel design. Processore Snapdragon 660, 6 GB di RAM e 6$GB di memoria espandibile, Android 9 Pie, fotocamera da 12 MP.
    2. Asus Zenfone 5, una soluzione davvero gradevole sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle prestazioni (e dell’ottimo rapporto qualità prezzo). Questo modello è dotato di display 6.2 pollici, processore Snapdragon 636, 6GB RAM, 64GB di memoria espandibile, fotocamera da 12 MP. Modelli simili che possono soddisfare le vostre esigenze comunque esistono, come potete leggere dalla recensione dell’Asus Zenfone 3 max

    Migliori smartphone ASUS oltre 500 euro

    1. I top di gamma degli smartphone ASUS sono rappresentati da elementi come Asus Zenfone 6, smartphone con display 6.4 pollici, full screen e flip dual camera da ben 48 MP e 13 MP per grandangolo. Processore Snapdragon 855 ed una batteria che non vi lascerà mai a piedi, da ben 5mila mAh. Il sistema operativo è personalizzato ma ricorda Android.
    2. Asus ROG Phone 2. Se vi siete mai chiesti se fosse possibile giocare bene con uno smartphone, questo prodotto è la soluzione che fa per voi, è dotato di sistema di raffreddamento e di sensori tattici Air Trigger. Un prodotto dedicato ai gamer con la possibilità di installare tantissimi accessori. Il prodotto presenta un display AMOLED da 6.6 pollici FullHD+, immagini HDR, processore Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM e 512 GB di storage. Costa circa 899 euro.